IL CUSCINO D'ORO

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti disponibili online:
adulti € 8, under 14 € 4

COME ACQUISTARE ONLINE

Età consigliata:
dai 3 anni

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

Norme anti-Covid

News Lo spettacolo

“Non era rosso, non era giallo, non era verde, non era bianco e neanche nero".

Un personaggio alla ricerca di qualcosa che non ricorda bene, è passato tanto tempo. Un personaggio a cui manca qualcosa, che non è contento nonostante abbia decine di cuscini di tutti i colori.

Lui deve ritrovare il suo, quello che ha smarrito crescendo, catturato dal vortice del mondo che ne ha tantissimi di cuscini… da vendere. Inizia quindi un'avventura alla ricerca ed alla riscoperta del significato più vero della parola Desiderio.

Un viaggio nel quale questo mondo di distrazioni colorate, di stimoli strampalati, di proposte ignoranti, di luoghi perfidamente seducenti confondono quella strada che conduce ad una serena consapevolezza di sé ed a quello che realmente ci fa stare bene.

Uno spettacolo che parla della riscoperta dei propri intimi desideri, quelli che brillano come stelle. Quelli che non si possono comprare.

Lo spettacolo è raccontato da un attore che utilizza, grazie anche ad un aiuto fuori scena, svariate decine di cuscini di diversi colori, alcuni dei quali nascondono notevoli sorprese.

Locandina

IL CUSCINO D'ORO


di
Silvano Antonelli
Mirko Rizzi

con
Mirko Rizzi

regia
Silvano Antonelli

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading